Riapre il Ca’moro dopo i lavori di Benetti Lusben

LIVORNO - Il Ca' moro, ristorante allestito sul peschereccio di fronte alla statua simbolo della città di Livorno, gestito dall'associazione Parco del mulino che dà lavoro a persone diversamente abili, può finalmente riaprire. La chiusura era stata determinata da problemi di infiltrazione sul tetto, risolti dopo l'opera di rifacimento del cantiere Benetti Lusben per mezzo del gruppo People from Benetti. Dario Schiavo ne spiega i motivi: “Abbiamo messo i mezzi per aiutare l'associazione seguendo il nostro percorso di sostegno alla città e alle attività che possono aver bisogno. La prossima azione come People from Benetti sarà quella di donare elettrodomestici in eccesso su imbarcazioni a associazioni cittadine e di Viareggio”.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi