Da Costa Crociere 700 opportunità di lavoro

opportunità di lavoro programmi
GENOVA - Costa Crociere offre 700 nuove opportunità di lavoro a bordo delle proprie navi. Le selezioni, previste durante tutto il 2020, avverranno attraverso due modalità: tramite percorso di formazione finalizzato all’assunzione, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e totalmente gratuito per un totale di 380 figure, e i “Recruiting Day”, appuntamenti a bordo delle navi con selezione diretta di 320 profili con esperienza. Il nuovo progetto di assunzioni è stato pianificato in funzione dell’arrivo di due nuove ammiraglie della flotta: Costa Smeralda, entrata in servizio lo scorso Dicembre, e Costa Toscana, che solcherà i mari da Giugno 2021 che quindi offrono nuove opportunità di lavoro. Si tratta delle prime navi Costa alimentate a gas naturale liquefatto (Lng), il combustibile fossile più “pulito” al mondo, e sono part...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…
coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi