Barbara Bonciani relatrice a Marsiglia

LIVORNO - Barbara Bonciani assessora al porto e integrazione porto-città del comune di Livorno ha partecipato a Marsiglia al convegno, realizzato dal Governo francese in collaborazione con il nostro ministero degli Esteri, sul tema “Relazioni delle zone costiere e territori interni del Mediterraneo dell’ovest a partire dall’esempio dell’alimentazione sostenibile e dell’economia circolare”. L’assessora è stata invitata da Avitem, l’Agenzia delle città e territori mediterranei sostenibili ed è intervenuta nella sezione dedicata alle politiche di rafforzamento della relazione città-porto insieme al porto e alla città di Marsiglia e allo scalo marocchino di Tanger Med.. “Il lavoro attivato dalla città di Livorno sull’integrazione città-porto” ha dichiarato l’assessora Bonciani “è stato riconosciuto come innovativo fra le esperienze realizzate dai porti e dalle città del Mediterraneo. C’è molta attenzione a livello internazionale sul lavoro realizzato in ambito ambientale, con l’ap...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi