Benetti vende terzo B.Now 50M

B.Now 50M
VIAREGGIO - Benetti annuncia la vendita del terzo B.Now 50M, “Project FB603”.  Con un design completamente personalizzabile, lo scafo in acciaio e la sovrastruttura in alluminio, lo yacht è stato realizzato in collaborazione con lo studio inglese RWD che ha voluto dare grande enfasi a un design nato da un profilo fluente e ininterrotto. Il layout si sviluppa attraverso linee esterne geometriche del tutto nuove che danno il benvenuto ad un design nautico mai visto prima. “Project FB603” è il risultato di un progetto di ricerca durato un anno, che ha coinvolto SYM Superyacht Management e il Capitano di fiducia dell’armatore che hanno collaborato per esaudire tutti i suoi desiderata. “Benetti e RWD hanno creato una vera opera d’arte. Siamo rimasti sedotti dalle linee moderne ed eleganti di questo B.Now 50M e dalla possibilità di personalizzare completamente gli interni, realizzando lo yacht ideale, da prua a poppa”, ha dichiarato Ben Young...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi