Salone nautico di Puglia dal 25 al 29 marzo

Salone nautico di Puglia dal 25 al 29 marzo, un o scorcio del porticciolo.
BARI - Il Salone Nautico di Puglia per la sua 17esima edizione torna a Brindisi dal 25 al 29 Marzo. Cantieristica e nautica, gli sport del mare, il turismo nautico e la sostenibilità. Oltre 100 espositori, 200 imbarcazioni e un programma di eventi per raccontare e riscoprire l'ambiente mare. Dal viaggio al cibo, dall'imbarcazione all'abbigliamento, dalla sostenibilità ambientale al lavoro: l'edizione 2020 ha miscelato sapientemente produttori ed esperienze per creare un percorso non solo agli addetti ai lavori o agli appassionati, ma anche ai semplici curiosi di costruire un vero e proprio palinsesto personale. Il Salone nautico di Puglia del 2020 non sarà, quindi, solo un'area espositiva, ma un luogo in cui discutere del mare in tutte le sue sfaccettature: dal rispetto dell'ambiente acqua al turismo sostenibile. Tema fondamentale, infatti, dell'edizione 2020 saranno i parchi marini protetti e la salvaguardia del patrimonio costiero, la fruizione consapevole del mare e l'ecoso...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi