Grande successo del Benetti Yachtmaster

Benetti Yachtmaster
VIAREGGIO - Grande successo della tappa europea del ventesimo Benetti Yachtmaster. Svoltasi dal 19 al 21 Febbraio nell’esclusivo W Hotel di Barcellona, con oltre 230 partecipanti di cui 102 capitani, 21 crew members, 16 surveyors, 12 owner representatives e 34 partners. Svelata anche la località della seconda tappa di questa edizione: l’appuntamento è dal 22 al 24 Aprile a Key Largo, in Florida. Per celebrare il traguardo dei 20 anni del Benetti Yachtmaster che, nel corso della sua storia, ha accolto più di 2.500 ospiti di cui oltre 1.000 professionisti del settore dello yachting, insieme a quasi 90 sponsor provenienti da tutto il mondo, è stato istituito un nuovo format. Come rivelato all’apertura dei lavori da Benedetta Moreno, Benetti Global Head of Marketing and Communication, quest’anno Benetti ha voluto bilanciare opportunità di networking e divertimento con momenti strutturati di apprendimento, promossi in prima ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi