Fit-Cisl oggi al Mit per logistica

Fit-Cisl
ROMA - Fit-Cisl ha partecipato oggi al Mit ai tavoli tecnici per rilanciare l’autotrasporto merci e la logistica. Come già chiesto nella vertenza unitaria “Rimettiamo in movimento il Paese", aperta a Giugno 2019, il sindacato intende anche affrontare l’emergenza coronavirus.
"Proporremo che il Governo faccia proprio l’avviso comune, firmato ieri da sindacati e associazioni datoriali, per tutelare le lavoratrici e i lavoratori del settore dalle conseguenze economiche e sociali dell’epidemia. L’obiettivo è che tale avviso sia inserito nel prossimo decreto legge di contrasto all’emergenza coronavirus, così come abbiamo scritto già ieri allo stesso Mit”. Ne dà notizia la Fit-Cisl, aggiungendo che: “Le nostre richieste sono numerose e tutte finalizzate a sostenere un settore c...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi