11,5 milioni a sostegno economia Fvg

a sostegno
TRIESTE - A sostegno dell'economia del Friuli, la Giunta regionale concederà 11,5 milioni. Oggi a Trieste, infatti, sono stati approvati alcuni provvedimenti contenuti nel disegno di legge "Prime misure urgenti per far fronte all'emergenza epidemiologica Covid-19", proposto del governatore Massimiliano Fedriga.
Tra questi, l'introduzione di una norma regionale "aperta", che porta già in dote 7,5 milioni e mezzo di euro (più 4 milioni dai Confidi), estensibili, e che individua una serie di misure a sostegno delle imprese correlate con gli interventi statali, al fine di evitare sovrapposizioni e una duplicazione di adempimenti rispetto alle iniziative che verranno assunte dal Governo. Oltre a ciò, per superare eventuali situazioni di particolare emergenza e garantire l'operatività dell'Amministrazione, viene prev...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi