Livorno: supporto ad imprese e lavoratori

Nuovo polo tecnologico
LIVORNO - Un nuovo servizio di supporto alle imprese e ai lavoratori, legato all'emergenza sanitaria in corso, è ora attivo sul sito del Comune di Livorno, come preannunciato nei giorni scorsi dall'assessore allo Sviluppo economico Gianfranco Simoncini.
Nella home page della rete civica, all'interno del banner che contiene tutte le informazioni legate all'evoluzione della situazione Coronavirus, si trovano anche le informazioni necessarie per attivare procedure per ottenere sostegno, avviare le richieste di sussidi o l'apertura di ammortizzatori sociali.
"Questo servizio verrà aggiornato continuamente - sottolinea l'assessore - quale segnale della vicinanza dell'amministrazione al sistema economico cittadino ed ai lavoratori".
Si troveranno man mano le notizie disponibili recepite su tutti i siti istituzionali con il rinvio facilitato alle procedure di supporto attivabili.
La pagina creata è questa: Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi