Precisazione di Morelli su Agenzia Dogane

Morelli

MILANO - Il presidente della Commissione Dogane di Assologistica, Stefano Morelli, interviene precisando meglio la posizione dell’Associazione, in merito al comunicato “Stop alle autorizzazioni da parte dell’Agenzia delle Dogane: una scelta discutibile” che abbiamo pubblicato su questo sito lunedì 30 Marzo.

"Nell’apprezzare comunque - scrive Morelli - l’operato dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Adm) con la D.D. del 26 Marzo di chiarire la portata del D.L. 18/2020 nel settore doganale, sottoposto alle regole dettate dalla normativa unionale, gli operatori del settore chiedono all’Adm u...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi