“Ci prendiamo cura di ciò che ci sta a cuore” 

Ci prediamo cura

FORLI' - “Ci prediamo cura di ciò che ci sta a cuore” è la sintesi del protocollo firmato, tra i primi in Italia, tra Ferretti Group e le Organizzazioni sindacali nazionali, territoriali e locali del comparto industria - legno (Feneal Cgil, Fillea Cisl, Fenea Uil) per il contrasto alla diffusione del Coronavirus nei luoghi di lavoro.

Il protocollo che si prenderà cura delle persone, si applicherà a tutte le attività lavorative all'interno degli uffici e degli stabilimenti del Gruppo tra i leder nel settore della nautica, alla ripresa dell'attività lavorativa totale o parziale, autorizzata tramite decreto governativo, normative legislative, o attraverso autorizzazioni prefettizie.

Il piano è stato sviluppato con la consulenza gratuita del professor Luca Richeldi, primario di pneumologia del Policlinico Gemelli di Roma e membro del Comi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi