Charleston Stevedoring Company è operativa

Charleston Stevedoring
CHARLESTON - Da questa settimana è operativa la Charleston Stevedoring Company (Csc), nuova joint venture per le attività di terminal container e movimentazione merci nel porto di Charleston in South Carolina (nella foto Scpa / Walter Lagarenne). La nuova società, costituita da tre aziende: Marine Terminals Corporation – East (Ports America), Ceres Marine Terminals Inc. (Ceres), e Ssa Atlantic (Ssa), consentirà un utilizzo più efficiente delle attività terminalistiche all'interno dello scalo. Come ha dichiarato il presidente della Csc, Dan Hall: "La nuova entità offrirà vantaggi significativi al porto di Charleston, tra cui migliori servizi nei terminal container mediante il consolidamento delle operazioni di ormeggio, tempi di lavoro sulle navi più efficienti e un migliore utilizzo delle attrezzature. La joint venture ottimizzerà l'utilizzo della capacità dei terminal e migliorerà l'integrazione tra le vari operazioni del ciclo di lavoro, dall'arrivo della merce, all...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi