Approvato Protocollo sicurezza a Ravenna

Approvato Protocollo
RAVENNA - Approvato Protocollo sulla sicurezza a Ravenna. "Ringrazio il Sindaco, le Organizzazioni sindacali, i rappresentanti delle Istituzioni e delle Imprese, l’Ausl, l’Ufficio di Sanità Marittima e la Capitaneria di porto per lo stimolo e l’impegno che ci hanno consentito di adottare questo Protocollo per la Sicurezza delle attività portuali". Con queste parole il presidente dell'Autorità di Sistema portuale di Ravenna, Daniele Rossi, ha commentato la definitiva approvazione del Protocollo sulla sicurezza, a conclusione di un serrato lavoro finalizzato a tutelare la salute pubblica e continuare a garantire la massima sicurezza dei lavoratori e delle operazioni portuali, così come è stato fatto sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Il protocollo è il risultato dello stimolo di Prefettura, Comune e Provincia ed ha visto l'AdSp impegnata nel coordinare il contributo fattivo di tutte le Organizzazioni sindacali del settore, delle rappre...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi