Guida all’installazione

IL Messaggero Marittimo su iPad è una App che vi permette di sfogliare le edizioni, gli speciali e la rivista quadrimestrale sul vostro dispositivo esattamente come se fosse l'edizione cartacea.E' possibile scaricarla gratuitamente direttamente dal vostro tablet accedendo all'AppleStore, nella categoria "NEWS" effettuando una ricerca di "Messaggero Marittimo" e quindi inserendo le vostre credenziali (username e password) del vostro account Apple.
Una volta installata, al primo avvio vi verrà richiesto l'inserimento di username e password che vi forniremo per l'accesso al servizio per tutta la durata dello stesso.
Se invece avete installato sul vostro computer il software iTunes e vogliate scaricarla ed installarla tramite pc, di seguito sono indicati i brevi passaggi per la corretta installazione: collegandovi a questo link accederete alla pagina:

Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi