Marco Valle Ceo del Gruppo Azimut Benetti

Marco Valle
VIAREGGIO - A decorrere dal 1° Settembre 2020, Marco Valle assumerà il ruolo di Ceo del Gruppo Azimut Benetti Spa. Ad annunciare l’importante evoluzione al vertice dell’azienda è la famiglia Vitelli insieme al Consiglio di amministrazione della società. Dalla stessa data, l'ingegner Franco Fusignani lascerà, a 75 anni, la responsabilità della Divisione Benetti, restando comunque nel Cda dell'azienda. Il dottor Marco Valle - precisa una nota - assumerà il ruolo di Ceo di Gruppo con piena responsabilità su entrambe le Divisioni per una direzione integrata delle attività. Questa scelta mira a favorire la gestione organica ed unitaria del business, con vantaggi in termini di efficacia, tempestività ed efficienza. Resta ovviamente confermata la volontà di preservare le specificità e i valori di ciascun brand, le cui identità distinte sono alla base del successo del Gruppo. L'ingegner Fusignani continuerà ad essere parte del Cda di Azimut Benetti...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi