Pronto il raddoppio del magazzino M/K

raddoppio del magazzino cellulosa

LIVORNO - E’ pronto il progetto definitivo dell’intervento di raddoppio del magazzino di stoccaggio di cellulosa in zona M/K, nell’area Alto Fondale del porto di Livorno.

 
Gli uffici competenti dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, procederanno adesso con l’affidamento mediante “appalto integrato”, ponendo cioè a base di gara il progetto definitivo e lasciando la proposta esecutiva e l’esecuzione dei lavori a carico del soggetto affidatarioCon questa opera verrà incrementata la capacità di stoccaggio di cellulosa del capannone, che vedrà implementate le proprie dimensioni di ulteriori dieci mila metri quadrati. A margine del capannone ma i...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi