Confetra Nord Est preoccupata per Venezia

Salvaro
VENEZIA - Anche il presidente di Confetra Nord Est, Paolo Salvaro, interviene in merito alla bocciatura del bilancio dell'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico settentrionale. “Come Confetra Nord Est siamo fortemente preoccupati per la situazione di incertezza in cui si viene a trovare il porto di Venezia dopo la bocciatura del bilancio. Specie in questo momento, nel quale dobbiamo tutti assieme fare in modo che l’economia riparta, la piena funzionalità del porto è fondamentale", dichiara il presidente Paolo Salvaro. "Ci auguriamo quindi che questa situazione sia rapidamente risolta per il bene della comunità portuale tutta e per il bene dell’economia veneta e nazionale.  Il Covid-19 ha evidenziato con chiarezza quanto sia importante la logistica, della quale le attività portuali sono un anello fondamentale, e quindi sper...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi