Un “siluro” contro il porto di Venezia

VENEZIA – Un siluro contro il porto! - Pino Musolino presidente dell AdSp del mar Adriatico settentrionale non riesce ancora a capire come si può non votare un bilancio che ha oltre 26 milioni di avanzo e un attivo di oltre 10 milioni. ”Nessun porto, o almeno la maggior parte, dice il presidente non ha questi risultati eppure i bilanci vengono approvati. Il presidente della regione ha sempre sottolineato che quando i conti sono in attivo i lavori devono proseguire nell’interesse della comunità. Purtroppo il “no senza motivazioni” di un paio di consiglieri non ci permette nemmeno di dare lo stipendio ai lavoratori e di pagare le aziende, che tengo a sottolineare hanno sempre lavorato anche in questo momento di grave crisi. “Da quando ho avuto l’onore di essere nominato presidente ho investito in porto oltre 200 milioni, ero pronto ad iniziare nuovi lavori con l...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi