Venezia: assenze annunciate al Comitato

approvato di venezia e variazione
VENEZIA - Assenze annunciate al Comitato di gestione convocato con urgenza per domani, martedì 30 Giugno, alle ore 10, per votare il Bilancio 2019 dell’Ente. I membri rappresentanti la Città Metropolitana di Venezia e la Regione del Veneto hanno già comunicato oggi con identico messaggio la loro “indisponibilità a poter partecipare”, fa sapere l’Autorità di Sistema portuale del Mar Adriatico settentrionale. L’ordine del giorno della seduta prevede la votazione sui seguenti punti: variazione ai residui attivi e passivi dell’esercizio finanziario 2019 (delibera, ai sensi dell’art. 9, comma 5 lett. c) ed approvazione del Rendiconto generale per l’esercizio finanziario 2019 (delibera ai sensi dell’art. 9, comma 5 lett. c). A integrazione della documentazione già prodotta, l’Autorità di Sistema portuale del Mar Adriatico settentrionale, che co...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi