D’Agostino è tornato a Torre Lloyd

TRIESTE - Intervista a Zeno D'Agostino, tornato alla presidenza dell'AdSp del mar Adriatico orientale, non a furor di popolo (anche se c'è stata una mezza rivolta del settore in Italia) ma perchè la Legge glielo consentiva ed il Tar gli ha dato naturalmente ragione. Lo ringraziamo per aver accettato il nostro invito. D'Agostino ha ripercorso all'inizio della nostra "chiacchierata" i suoi quindici giorni da ...libero cittadino, che ascolterete nell'intervista, ma il suo intervento si è poi indirizzato sulla Ferriera di Servola che diventerà un importantissimo polo logistico, non solo di Trieste, ma abbiamo aggiunto per l'Italia marittima. Il presidente ha illustrato le tappe, ha indicato le funzioni, ha evidenziato come in quell'area si lavorarerà a lavori finiti e sopra tutto ha fatto presente il numero di nuovi dipendenti che saranno assunti nella struttura. Un'area che ospiterà, solo per fare un es...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi