Collegamento marittimo fra Pesaro e Lussino

collegamento marittimo
PESARO - Al via la nuova stagione del collegamento marittimo fra Pesaro e Lussino. Un tragitto che consente di raggiungere la costa croata in 2 ore e 45 minuti. Il primo collegamento si svolgerà sabato 25 Luglio, con partenza alle 8 dal porto pesarese e arrivo a Lussino alle 10.45 a bordo del catamarano veloce Krilo Eclipse. Il ritorno, per chi volesse vivere una giornata di mare e di sole in Croazia, sarà alle 18.30 per arrivare a Pesaro alle 21.15. Saranno 16 le toccate nel porto pesarese del Krilo Eclipse, che batte bandiera croata, con una capacità di 440 passeggeri e che può raggiungere una velocità di 35 nodi. Le partenze, che si svolgeranno fino al 29 Agosto, saranno il lunedì, il giovedì e il sabato. “Quello che stiamo vivendo è certamente un momento delicato, in cui è necessario apprezzare ogni elemento positivo come la conferma del collegamento estivo fra il porto di Pesaro e quello di Lussino – dice il presidente dell’Autorità ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

lampade
Porti

Nuove lampade a led nel porto di Livorno

LIVORNO – Avviati a Livorno i lavori di riqualificazione dell’illuminazione nelle aree pubbliche in porto. L’intervento prevede l’installazione di 157 nuove lampade a elevata efficienza energetica, con ottiche in grado…
mareuropa
Porti

“MarEuropa-Il mare fa splendere l’Europa”

LIVORNO – “MarEuropa–Il mare fa splendere l’Europa”: Livorno si appresta a celebrare la settimana dell’Europa con l’evento in programma lunedì 6 Maggio, alla Fortezza Vecchia. L’AdSp del mar Tirreno settentrionale,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi