Uggè: via ai lavori della Gronda

un passo avanti cnel
ROMA - “Ora basta chiacchiere, si dia il via ai lavori della Gronda”. E' quanto sostiene il vicepresidente di Conftrasporto-Confcommercio Paolo Uggè, dopo la manifestazione di oggi a Genova che ha nuovamente attirato l’attenzione dei media sul  tema dei collegamenti infrastrutturali che riguardano la Liguria e l’intero Paese. Paolo Uggè, spiega che: “Permeabilità del porto, collegamento tramite il terzo valico e soprattutto la firma del provvedimento che avvii i lavori già finanziati della Gronda sarebbero risposte concrete che un governo non impegnato solo a rilasciare annunci di facciata e a prendersi meriti altrui, dovrebbe fare”. “Per recuperare credibilità nei cittadini, non solo liguri, occorre che l’avvio del potenziamento del sistema infrastrutturale del Paese si avvii davvero e non solo per ragioni elettorali”, precisa il vicepresidente di Conftrasporto. “In questi giorni è stato annunciato anche un nuovo Piano dei traspo...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi