Autotrasporto: taglio dei contributi non solo al sud

taglio
LIVORNO - "Il taglio del 30% dei contributi pagati dalle aziende a tutti i dipendenti del sud, previsto dal Decreto Agosto, è un provvedimento in linea di principio positivo, ma se non viene tempestivamente esteso anche alle imprese del nord rischia di creare ulteriori problemi e non di risolverne". A parlare è la portavoce di Ruote Libere, Cinzia Franchini, il raggruppamento di piccoli imprenditori del trasporto merci. "Emblematico il caso del settore dell'autotrasporto, le aziende con le ruote, dove il costo del lavoro è una delle voci che più incidono sui bilanci; società appunto che data la loro attività si spostano agevolmente e quindi possono agire e offrire servizi 'competitivi' in ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi