È nato il Comitato Venezia Lavora

comitato venezia lavora
VENEZIA - Nasce ufficialmente il Comitato Venezia Lavora, che riunisce i lavoratori provenienti dalle diverse attività veneziane legate all’ambito portuale ed al suo indotto. Il presidente, Vladimiro Tommasini, spiega che in poche ore sono state raccolte più di 140 adesioni e iscrizioni. “Contiamo di arrivare -continua- a numeri molto più cospicui”. Alla base della nascita del Comitato Venezia Lavora c'è la volontà di ottenere risposte urgenti per consentire la prosecuzione, se non la sopravvivenza, del porto stesso. Questo, ricostruendo il rapporto secolare tra la città e il suo porto e, si legge nel comunicato in cui si dà notizia dell'avvenuta costituzione, “puntando il dito sul silenzio ed immobilismo della politica degli ultimi otto anni sulle problematiche legate al porto di Venezia, ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi