Iniziata costruzione ro-ro ibrida di Finnlines

ro-ro ibrida
HELSINKI - L a costruzione della seconda nave ro-ro ibrida della compagnia Finnlines è iniziata in Cina. Prosegue quindi come previsto il programma di newbuilding della compagnia del Gruppo Grimaldi e come annunciato dall’armamento, la costruzione della seconda nuova nave ro-ro ibrida Finnlines è iniziata nel cantiere navale cinese di Nanjing Jinling. Le prime lastre di acciaio sono state tagliate durante la tradizionale steel cutting ceremony (nella foto) il 16 Settembre. “Continuiamo ad attuare la nostra strategia con determinazione e coerenza. In Finnlines sviluppiamo continuamente il nostro modo di lavorare. Negli ultimi dieci anni, abbiamo indirizzato gli investimenti verso l'efficienza energetica e le tecnologie green e il nostro programma di nuove costruzioni si concentra su ulteriori funzionalità di risparmio energetico. Queste nuove ultra-green vessels offriranno ai nostri clienti servizi di linea veramente sostenibili ",...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

gea
Shipping

Terza tappa per i Career Day di Assarmatori

PALERMO – Terza tappa per gli appuntamenti organizzati da Assarmatori, associazione armatoriale aderente a Conftrasporto-Confcommercio che rappresenta gli armatori italiani, dell’Unione Europea e dei Paesi terzi che operano in Italia…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi