Bacini da carenaggio: ore decisive?

assegnare i bacini
LIVORNO - Che questa fine di Ottobre sia davvero decisiva per formalizzare la definitiva assegnazione del comparto dei bacini da carenaggio livornesi? È possibile infatti che, soltanto fra qualche ora, a questa domanda possa essere data una risposta. La conclusione della gara per i bacini è attesa da ben cinque anni e mezzo costellati di rinvii più o meno ben motivati, di ritardi diversi e tentennamenti degni di Quinto Fabio Massimo (nomen numen), che, però è ricordato per aver salvato Roma, potrebbe o dovrebbe essere discussa in Comitato di gestione portuale anche se, stando a certe informazioni, non sarebbe all’ordine del giorno e, del resto non sembra verosimile che un problema di tale portata possa trovar posto fra le così dette varie ed eventuali. Staremo a vedere. Staremo a vedere con la curiosità di sapere se il presidente Corsini troverà animo sufficient...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Genova progetti
Porti

“Sistema” Genova: caso isolato o normalità?

GENOVA – L’inchiesta che ha scosso da ieri mattina la portualità genovese e con essa anche l’intera Liguria e la nazione, fa emergere diversi interrogativi nella comunità portuale e non…
sequestro
Porti

Olbia: sequestro in porto

OLBIA – Le quotidiane ispezioni ai passeggeri in imbarco e sbarco al porto di Olbia, hanno già in passato portato alla scoperta di materiale pietroso o sabbioso sottratto dalle coste…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi