Uggè: un piano per distribuire vaccini

confcommercio
ROMA - Conftrasporto chiede alla ministra Paola De Micheli un incontro al fine di predisporre un piano logistico adeguato per la distribuzione dei vaccini anti Covid. “Non possiamo perdere tempo, chiediamo alla ministra De Micheli un incontro urgente”. Così il vicepresidente di Conftrasporto-Confcommercio Paolo Uggè dopo l’annuncio che presto i cittadini del mondo potranno disporre di un vaccino per contrastare il Covid-19. “Occorre avviare momenti di confronto con il mondo della logistica e del trasporto per affrontare il tema dello stoccaggio e della distribuzione - spiega Uggè - A quanto si apprende, infatti, il vaccino dovrebbe essere trasportato a temperature che oggi nessuno è in grado di poter garantire. Le soluzioni vanno tuttavia trovate”. Per questo il vicepresidente di Conftrasporto, che guida anche la Federazione degli Autotrasportatoi Italiani (Fai) ritiene sia urgente la costituzione di...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi