Class action contro i produttori di camion

action
ANCONA - Continua la mobilitazione di Confartigianato Trasporti delle Marche per promuovere la class action contro i produttori di camion condannati dall’Unione europea per aver gonfiato del 15% i prezzi dei veicoli superiori a 6 tonnellate. Confartigianato Trasporti, afferma Gilberto Gasparoni, segretario di Confartigianato Trasporti Marche è attivamente impegnata per far sì che quante più imprese possibili aderiscano e possano recuperare il ‘maltolto’ da parte delle case costruttrici. Le ultime novità sono state illustrate alla Confartigianato dall’avv. Gian Marco Solas impegnato nel team che conduce la causa a livello europeo, dopo la condanna della Ue dei costruttori avvenuta nel 2016. La class action, rappresenta un’opportunità fondamentale per assistere le imprese che da sole non avrebbero mai potuto ottenere un risarcimento considerata la forza...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
ponte di messina
Trasporto

Ponte di Messina o ponte dei Sospiri?

LIVORNO – La ridda di dichiarazioni e di smentite intercorse ultimamente fra il ministro Salvini e l’ad della Società stretto di Messina (SdM) a proposito dell’inizio dei lavori per il…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi