Rinnovate cariche Asamar Emilia Romagna

traffici Rinnovate cariche Asamar
RAVENNA - Rinnovate le cariche sociali dell’Associazione Agenti Raccomandatari e Mediatori Marittimi dell’Emilia Romagna – Asamar Emilia Romagna. Il rinnovo per il biannio 2020 - 2022 è avvenuto durante l’Assemblea ordinaria dei soci, convocata oggi in videoconferenza. Il presidente Franco Poggiali, dopo aver brevemente riepilogato le tappe più significative che hanno scandito il suo primo mandato, ha voluto ringraziare ad uno ad uno i membri del Consiglio direttivo, i Sindaci Revisori e i Probiviri, per la collaborazione, la competenza, la dedizione e la generosità manifestate e ha celebrato lo spirito di squadra che ha contraddistinto il loro operato. Al termine dei ringraziamenti, Poggiali ha precisato che tutti i componenti degli organi direttivi di Asamar Emilia Romagna hanno dato la loro disponibilità per un secondo mandato e che risultano quindi rieleggibili a norma di Statuto. L’Assemblea riunita, riconosce...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi