Boat builder awards for business achievement a Azimut yachts

Boat builder awards
VIAREGGIO – Nuove categorie ai Boat builder awards for business achievement, quest'anno in versione digitale, create appositamente per premiare la risposta della nautica durante l'emergenza pandemica. Azimut Yachts è stata scelta per la capacità innovativa e di adattamento, dimostrata dal saper cogliere, e vincere, una sfida attraverso la creazione di nuovi strumenti di comunicazione e sviluppo del business. L’azienda è stata infatti premiata per l’Azimut Yachts Virtual lounge nella categoria Exceptional commercial achievement in an unprecedented year, dedicata a chi si è impegnato in strategie o iniziative per tutelare la propria attività e le persone ad essa legate, riuscendo ad uscire con forza dal periodo di difficoltà. Si tratta di un contenitore digitale implementato costantemente e a tem...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

velista
Nautica

Genova: edizione 30 del Velista dell’Anno FIV

GENOVA – Sono cinque i finalisti della trentesima edizione del Velista dell’Anno FIV in programma il 27 Maggio a Genova: Ambrogio Beccaria, Mattia Cesana, Francesca Clapcich, Nicolò Renna, Ruggero Tita…
Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi