Tam Son Yachting dealer in Vietnam per Azimut Yachts

Tam Son Yachting
VIAREGGIO - Per gestire un’area del Sud Est asiatico dove l’interesse per il luxury yachting è in crescita, il Vietnam, Azimut Yachts ha scelto Tam Son Yachting come proprio dealer di riferimento. La società, che fa parte dell'Openasia Group, un gruppo di investimento multi-industriale fondato in Vietnam nel 1994, ha maturato esperienza nella gestione di una serie di porti turistici e di un centro di assistenza tecnica, collaborando con aziende nautiche di prestigio internazionale. Oggi è in grado di offrire agli armatori un servizio a tutto tondo fin dalla consulenza in fase d’acquisto fino alla gestione dell’imbarcazione, servizi di assistenza, tecnici e non, fino ai servizi di concierge. La nomina di Tam Son Yachting si inserisce in un processo di capillarizzazione della r...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi