Porto Immobiliare compie 10 anni

Porto Immobiliare

LIVORNO - Porto Immobiliare Srl compie dieci anni. Fondata il 16 Dicembre 2010, la società pubblica partecipata per il 72,18% da AdSp del Mar Tirreno settentrionale e per il restante 27,82% da Cciaa Maremma e Tirreno, festeggia oggi il suo decimo anniversario. La società guidata dall’amministratore unico Lorenzo Riposati, nata dalla scissione di Porto di Livorno 2000, gestisce il complesso immobiliare ubicato nell’area portuale compresa tra calata Sgarallino, calata Punto Franco e la Fortezza Vecchia, curandone la ristrutturazione e manutenzione, al fine di rendere i locali idonei allo sviluppo di attività culturali e commerciali. Una realtà forse meno conosciuta di altre del settore marittimo-portuale, solo perché non ha nella propria mission la movimentazione, la spedizione o il trasporto di merci, ma non per questo meno importante o meno redditizia. Specialmente se si considerano i dati dell'ultimo bilancio depositato presso il Registro...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi