Grazie! La campagna del Mit per logistica e trasporti

ROMA – In onda sulle reti Rai nazionali e locali, radio e tv e sui canali social del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti uno spot per dire grazie a chi non si è fermato durante la pandemia. Il ringraziamento si rivolge in particolare alla logistica e ai trasporti, settori che da Marzo hanno intensificato il loro lavoro, svolgendo un ruolo indispensabile per il benessere di tutti. I supermercati sono rimasti pieni di generi alimentari, alle farmacie e agli ospedali non sono mancati i materiali sanitari che hanno permesso di curare chi ne aveva bisogno, e ancora in questo periodo di feste natalizie, è grazie al loro lavoro che tanti regali arriveranno sotto l'albero. Il Ministero ha deciso dunque di promuovere una campagna di comunicazione per rendere merito a tutte queste donne e uomini che hanno mosso e continuano a muovere le merci nel nostro Paese.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…
LogisticaTrasporto

FERCAM, fatturato oltre il miliardo

BOLZANO – In un clima congiunturale mondiale molto sfidante con il settore logistico generale caratterizzato da una riduzione dei volumi, l’azienda di trasporti e logistica altoatesiana FERCAM è riuscita a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi