Signorini confermato fino al 2024

la diga sviluppo aree portuali
GENOVA - A Palazzo San Giorgio è arrivata la notifica della ministra Paola De Micheli che conferma fino al 2024 Paolo Emilio Signorini alla guida dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure occidentale, che come noto gestisce gli scali di Genova, Pra', Vado e Savona. Appresa la notizia, l’assessore allo Sviluppo economico portuale e logistico del Comune di Genova, Francesco Maresca, ha rivoto "le più sentite congratulazioni, personali e a nome del Comune di Genova, per la conferma alla presidenza dell’Autorità di Sistema portuale Mar Ligure occidentale di Paolo Emilio Signorini, che ha svolto al meglio il suo primo mandato, dimostrando di saper affrontare con efficacia anche le sfide emergenziali che hanno coinvolto lo scalo genovese, a partire dalle conseguenze del crol...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

uffici
Porti

Uffici distaccati dell’AdSp a Livorno

LIVORNO – Come da programma, l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, ha inaugurato i nuovi uffici alla Stazione Marittima di Livorno. L’ampliamento delle strutture è dovuto alla necessità di…
ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi