Prete confermato alla guida di Taranto

Prete
TARANTO - Sergio Prete è stato riconfermato presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Ionio per i prossimi quattro anni. Avvocato, originario di Taranto, nel suo precedente mandato Prete si era impegnato per dare nuovo impulso al traffico contenitori nello scalo pugliese, culminato con la concessione al gruppo turco Yilport Holding AS del Molo Polisettoriale del porto di Taranto per una durata di quarantanove anni. Appena si è diffusa la notizia, l'intero Consiglio direttivo del Propeller Club di Taranto, insieme al suo presidente, Michele Conte, hanno espresso le congratulazioni "al Socio e Amico, Sergio Prete per la conferma ricevuta poco fa, dalla ministra De Micheli, della sua nomina a presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Ionio per il prossimo quadriennio". Il Propeller Club, inoltre, evidenzia come questo sia "un segnale importante ricevut...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi