Civitavecchia: insediato il Comitato di gestione

di gestione
CIVITAVECCHIA – Si è tenuta questa mattina la prima seduta del Comitato di gestione dell’AdSp del Mare Tirreno centro settentrionale presieduta da Pino Musolino. Oltre al presidente dell’AdSp erano presenti il comandante della Capitaneria di Porto di Civitavecchia, C.V. Francesco Tomas, il componente designato dalla Regione Lazio, arch. Roberto Fiorelli e il componente designato dal Comune di Civitavecchia, arch. Emiliano Scotti. La Città Metropolitana di Roma Capitale non ha ancora provveduto alla designazione del proprio componente, ma è stata adeguatamente tenuta informata di tutti i passaggi e ha garantito, con grande senso delle istituzioni, che si potesse completare rapidamente l’assetto degli organi dell’Ente.
La seduta si è aperta con l’insediamento del Comitato di Gestione. Si è poi passati alla trattazione dell’unico altro punto all’ordine del giorno. Il presidente Musolino ha proposto al Comitato come segret...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

uffici
Porti

Uffici distaccati dell’AdSp a Livorno

LIVORNO – Come da programma, l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, ha inaugurato i nuovi uffici alla Stazione Marittima di Livorno. L’ampliamento delle strutture è dovuto alla necessità di…
ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi