Rinnovo cariche Utenti porto di Ravenna

fibra ottica Farm to port ravenna terminal
RAVENNA - Rinnovate la cariche sociali dell'Unione utenti e operatori del porto di Ravenna. Giovedì scorso, 11 Febbraio si è infatti tenuta l’Assemblea elettiva dell’Unione per il rinnovo delle cariche. Per l’esercizio 2021/2022 sono stati chiamati a far parte del Consiglio Direttivo: Luca Minardi (Setramar) e Mauro Pepoli (Sapir) per la Sezione Porto dell’Associazione Industriali; Luca  Vitiello (SERS) per Confitarma; Riccardo Martini (DCS Tramaco) e Danilo Belletti (Eurofor) per l’Associazione Spedizionieri Internazionali; Carlo Cordone (Corship) e Franco Poggiali (Agmar) per l’Associazione Agenti e Mediatiatori marittimi; Andrea Turchi e Paolo Giulianini per l’ASCOM. Il neo eletto Consiglio Direttivo ha riconfermato presidente Riccardo Martini, vice presidente Luca Minardi e tesoriere Andrea Turchi. Il presidente Martini ha quindi ringraziato i consiglieri "per la rinnovata fiducia e chiesto il loro sostegno in questo non facile momento per il porto di Ravenna, in cui serve...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi