Hapag-Lloyd scalerà il TDT

servizio "Amerigo"
LIVORNO - Da metà Maggio il servizio Atlantic Loop 6 (AL6) operato da Hapag-Lloyd farà scalo al TDT - Terminal Darsena Toscana nel porto di Livorno. Ad annunciarlo è la stessa compagnia tedesca che nel continuo impegno teso a migliorare l'affidabilità di schedule e per adeguarsi alle condizioni del mercato ha deciso di inserire il porto di Livorno nella rotazione dell'Atlantic Loop 6 (AL6). Livorno quindi subentrerà al porto di La Spezia, nella rotazione AL6. L'ultima partenza da La Spezia sarà quella della "Cma Cgm Dalila" voy 005E, prevista arrivare nello scalo ligure il primo Maggio 2021. Mentre la prima partenza dal TDT - Terminal Darsena Toscana sarà effettuata dalla "Chicago Express" 095E / 096W, in programma il 13 Maggio. Dopo aver lasciato il porto di Livorno, le navi del servizio AL6 faranno scalo nei porti d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi