Olt: 16 tablet per le scuole di Livorno

Olt tablet
LIVORNO - Olt Offshore Lng Toscana, società proprietaria del rigassificatore al largo della costa di Livorno, ha donato 16 tablet alle scuole comunali della città. La scelta rientra nel progetto di responsabilità sociale d’impresa partito lo scorso anno “L’energia del mare-Fare con e per il territorio”, con l’obiettivo di intercettare le esigenze della comunità locale e dare origine a progetti sociali condivisi. Olt, ha deciso di stare accanto al mondo della scuola in questo difficile momento di emergenza sanitaria e, su proposta degli uffici del Sistema integrato Infanzia 0/6, il contributo economico è stato convertito in 16 tablet con adattatori, uno per ogni nido, centro infanzia e scuola dell'infanzia comunale. Oltre ad un loro utile impiego nello svolgimento di varie attività educative (l...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi