Seminario “Livorno Innovativa, verso un ecosistema dell’innovazione del mare”

LIVORNO - Si svolgerà mercoledì 20 marzo, dalle ore 9 alle ore 13 nella Sala Convegni al primo piano di Villa Fabbricotti (viale della Libertà 30), il secondo appuntamento di “Livorno Innovativa”, il progetto ideato dall’assessora al Porto del Comune di Livorno Barbara Bonciani in collaborazione con l’Università di Pisa e il Polo Tecnologico di Navacchio e finalizzato a implementare un ecosistema innovativo attorno alle realtà e ai soggetti che operano sul nostro territorio nell’ambito della portualità. Ed è a queste realtà e a questi soggetti che si rivolge innanzitutto il seminario del 20 marzo, dal titolo “Livorno Innovativa, verso un ecosistema dell’innovazione del mare”, con importanti contributi di d...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Economia, Logistica, Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

viabilità
Porti

Viabilità porto di Genova: tutti gli aggiornamenti

GENOVA – Dall’Autorità di Sistema portuale del mar Ligure occidentale gli aggiornamenti sulla nuova viabilità portuale di Genova interessata da una serie di interventi. “Con il completamento della strada Superba…
security cyber cybersicurezza
Economia

Cybersecurity: l’UE approva il progetto SECURE

ROMA – L’Unione Europea ha dato il via libera al progetto SECURE – Strengthening EU SMEs Cyber Resilience, un’iniziativa da 22 milioni di euro coordinata dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner