Diamante Menale neo presidente Assocostieri

Diamante Menale gnl assocostieri
ROMA - Diamante Menale è il nuovo presidente di Assocostieri. Durante l'assemblea annuale dell'associazione, svoltasi oggi in videoconferenza, Consiglio direttivo e associati oltre ad incontrarsi virtualmente per fare il punto sull’anno appena trascorso che segna anche la chiusura di un ciclo di grande rinnovamento e stabilizzazione per l’Associazione italiana della logistica energetica indipendente , hanno anche eletto il nuovo Consiglio direttivo e nominato Diamante Menale, già presidente di Energas, come nuovo presidente dell’Associazione. La continuità sarà garantita dal direttore generale, Dario Soria. L’Assemblea è stata aperta dal direttore generale della Agenzia delle Accise, delle Dogane e dei Monopoli, Prof. Marcello Minenna. “Sono stati cinque anni importanti – ha dichiarato Marika Venturi, presidente uscente di Assocostieri – per l’Associazione ma anche a livello perso...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

coesione

Decreto Coesione, Zls e Zes

ROMA – Nel decreto Coesione, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 30 Aprile, vengono introdotte “ulteriori disposizioni urgenti in materia di politiche di coesione”, tra le quali si sancisce…
Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi