

NEW YORK CITY - Debutto a New York per Msc Meraviglia, la nave più grande ad aver mai fatto scalo nella Grande Mela.
5.655 passeggeri, stazza lorda di 171.598 tonnellate, salperà da New York per tre diversi itinerari con destinazioni d’oltreoceano suggestive. “Successivamente -spiega Leonardo Massa country manager Msc Crociere- si sposterà a Miami per trascorrere l’intera stagione invernale nel mar dei Caraibi”.
Msc Meraviglia si unisce infatti a Msc Seaside e Msc Armonia con base a Miami per tutto l’anno e Msc Divina che opera stagionalmente. “Avere la possibilità di ammirare l’autunno in nord America rappresenta uno degli spettacoli più suggestivi che la natura possa offrire, con le immense distese di boschi dove si susseguono giochi cromatici propri dell’autunno, che vanno dal rosso al marrone, dall’arancio all’oro”, conclude Massa.
Dopo l'attracco a New York per Msc Meraviglia continua la stagione inaugurale a Miami, poi la nave tornerà a...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Intesa tra Federazione del Mare e Cluster Maritime Mauritanien
ROMA – L’8 giugno a La Spezia e il 9 giugno a Roma, Giovanni Caprino, Presidente del Cluster BIG – Blue Italian Growth, e Mario Mattioli, Presidente della Federazione del…
L’AdSp del Mar Ligure Orientale si presenta al Sea Future 2023
LA SPEZIA – In questa ottava edizione di Sea Future, dedicata alla blue economy e che ha registrato un grande successo in termini di presenze, di operatori partecipanti e livello…
F.lli Cosulich, al via la partnership con Titan
GENOVA – Il Gruppo Fratelli Cosulich annuncia l’inizio di una collaborazione con Titan che rafforza la posizione nel mercato europeo del bunkering di GNL. Si tratta della firma di un…
Rixi al Seafuture: “Italia deve tornare in primo piano nel Mediterraneo”
LA SPEZIA – “L’Italia deve tornare ad avere un ruolo di primo piano nel Mediterraneo, a partire da una gestione efficace del traffico marittimo per la sicurezza della navigazione e…
Psa investe quasi 80 milioni su Venezia
VENEZIA – Oltre 50 tra dirigenti dei terminal e Ceo si sono radunati da tutto il mondo a Venezia in occasione dell’Europa & America Management Meeting di Psa International, l’incontro…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica