Cambia il segretario dell’AdSp mar Tirreno settentrionale

segretario di paroli
LIVORNO - Sarà una seduta assai importante quella che il Comitato di gestione portuale terrà il prossimo Lunedì 12. Essa, infatti segnerà la fine, per scadenza naturale, del mandato del dottor Massimo Provinciali alla segreteria generale dell’AdSp del mar Tirreno settentrionale e registrerà la nomina del successore, alla cui scelta il presidente Guerrieri si è dedicato in queste ultime settimane con comprensibile cura ed impegno. Massimo Provinciali, sotto qualunque taglio di luce lo si voglia guardare, lascia certamente il ricordo di un grande segretario, fino ad oggi senz'altro il maggiormente preparato, il più abile e il più competente fra quanti lo avevano preceduto. Nato a Roma sessantatre anni fa, Provinciali aveva assunto l’incarico di segretario generale dell’allora Autorità portuale di Livorno nel Novembre del 2011 dopo aver maturato una serie di esperien...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi