Ferrari: “Sostenibilità è un cambio di mentalità”

GENOVA - Si presenta oggi il Report di sostenibilità congiunto di Psa Genova Pra' e Psa Sech, nel giorno in cui si raggiunge il primo anno di lavoro condiviso dalla fusione. “Un progetto importante per noi -sottolinea l'amministratore delegato  di Psa Genoa Investments Roberto Ferrari- perchè dà modo di renderci trasparenti, giudicarci e darci degli obiettivi”. Obiettivi condivisi con gli 887 dipendenti delle due aziende, il 95% dei quali, spiega il report, proviene dalla provincia genovese sulla quale vengono riversati 88 milioni annui in approvvigionamenti. “Ci sentiamo parte della comunità- continua- e questo per noi rappresenta il momento della responsabilità nei suoi confronti, responsabilità personale, di gruppo, sociale e ambientale”. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

guerrieri lavoro
Porti

Luciano Guerrieri, un presidente da Oscar

LIVORNO – Un bel riconoscimento,  l’Oscar dei porti 2024, consegnato in occasione del recente intervento al Miami Seatrade al presidente dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri.…
usurante portuale occupazione Livorno
Porti

Occupazione in porto, Livorno e Piombino in tenuta

LIVORNO – Tiene l’occupazione nei porti di Livorno e Piombino anche se permangono delle criticità sullo stato di salute dell’Agenzia del Lavoro in Porto, sulla qualificazione professionale e sulla parità…
ancona
Porti

AdSp Ancona, approvato il bilancio consuntivo 2023

ANCONA – Il Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha approvato il bilancio consuntivo 2023 dell’Ente, su cui ha espresso parere positivo il Collegio dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi