Salone nautico di Genova: tutto esaurito

salone nautico di genova
GENOVA – Il Salone nautico di Genova, festeggia i suoi 61 anni con una partecipazione che segna la volontà del settore di ritrovarsi e riprendere da dove il percorso è stato interrotto dalla pandemia. I dati di previsione 2021, diffusi dall’Ufficio studi di Confindustria Nautica, danno la conferma di una crescita a ritmo sostenuto. Dal 16 al 21 Settembre 2021, gli espositori nazionali e internazionali fanno registrare il tutto esaurito, dopo l'edizione dello scorso anno, unica manifestazione di settore organizzata in presenza e in sicurezza in Europa nel 2020. Gli oltre 200 mila metri quadri, l’85% delle aree completamente all’aperto, accoglieranno oltre 1.000 imbarcazioni e quasi 1.000 brand, proponendo ancora una volta il format multi-specialistico. La vendita dei biglietti d’ingresso è cominciata nei giorni scorsi online sul sito dell'evento, dove sarà possibile prenotare una serie di servizi aggiuntiv...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confindustria Nautica
Nautica

Confindustria Nautica tra eccellenza e sostenibilità

VIAREGGIO – L’importanza dell’economia legata al mare, sta emergendo sempre più come elemento chiave per lo sviluppo economico ma anche compatibile con la sostenibilità ambientale. In questo scenario, l’industria navale…
Blue marina awards
Nautica

Blue marina awards: la terza edizione

ROMA – Parte la terza edizione dei Blue marina awards, iniziativa volta a promuovere eccellenza, sostenibilità, innovazione, sicurezza e accoglienza turistica nei porti e approdi turistici italiani. Un evento unico…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi