Diga: la firma è arrivata

Break Bulk di Brema:: successo dei I ports of Genoa
GENOVA - “Procediamo con un’opera fondamentale per l’Italia e di straordinario respiro per la Liguria, Genova e il suo porto. Ci sono state delle difficoltà e altre si incontreranno nel futuro: andranno affrontate con la stessa autorevolezza e professionalità con la quale in questi anni abbiamo saputo gestire altre situazioni importanti e delicate. Stiamo costruendo il futuro per i nostri figli e i figli dei nostri figli, oggi è una giornata epocale”. È il primo commento del sindaco di Genova Marco Bucci dopo la firma del contratto per i lavori della nuova Diga affidati dall'Autorità di Sistema portuale del mar Ligure occidentale a We Build e Fincantieri. Attesa già da diverse ore dopo "l'intoppo" del ricorso al Tar, la notizia ufficiale è arrivata dal presidente dell...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…
automar
Porti

Automar chiede di espandersi a Gioia Tauro

GIOIA TAURO – Automar, la concessionaria del terminal auto del porto di Gioia Tauro di proprietà del terminalista Grimaldi, intende compiere un nuovo passo nel quadro di un ambizioso piano di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi