Akkon Lines sceglie il terminal IMT

Akkon Lines
GENOVA - La compagnia turca Akkon Lines sceglie il terminal IMT nel porto di Genova. A partire da oggi, 3 Agosto, infatti, non sarà solo il colore rosso-arancio dei container ad avvicinare il Gruppo Ignazio Messina & C. alla giovane compagnia turca Akkon Lines che in tre anni ha conquistato un ruolo importante in particolare nel mercato dei traffici container infra-Med. La Akkon Lines ha, infatti, scelto il porto di Genova e in particolare l’IMT – Intermodal Marine Terminal, che fa capo alla Ignazio Messina & C. Spa – come base per la propria linea West Med. La prima nave che ha tenuto a battesimo questa nuova collaborazione con il terminal genovese è la "Max", che ha scalato oggi il terminal IMT. A bordo della nave una delegazione di IMT, accompagnata da una rappresentante della Akkon Italy, ha incontrato il comandante della nave a cui è stato consegnato il crest di IMT, come tradiz...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi