Trasporto eccezionale per la Fortune di Milano

Trasporto eccezionale
CHIOGGIA – Trasporto eccezionale per la Fortune di Milano. Mentre ormai il mercato dei containers sta facendo impazzire i clienti, c’è un altro settore dove (affidandosi al giusto operatore del settore) le soddisfazioni (legate al trasporto internazionale) non mancano. Nella foto vediamo una parte dell’impianto fatto di pezzi eccezionali che sono stati imbarcati su una nave noleggiata in toto dalla Fortune International Transport di Milano. Sbarcati a Chioggia, i colli più grandi sono poi stati trasbordati su una chiatta per risalire il Po fino a Mantova (per chi non lo sapesse, a Mantova c’è il porto! Ebbene, sì, con tanto di banchina per l’ormeggio, gru per la movimentazione dei colli, magazzino per lo stoccaggio delle merce e perfino una sezione doganale decisamente all’avanguardia!) Poi, con l’utilizzo di camion speciali (con tutti gli idonei permessi stradali e le scorte d’ordinanza) la merce proseguirà per essere consegnata a Brescia. Qualcuno di questi colli del tras...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

RFI, nasce la nuova stazione ‘Brindisi Intermodale’

BRINDISI – Un’importante evoluzione infrastrutturale sta per prendere forma con la costruzione della nuova stazione «Brindisi Intermodale». Questo snodo cruciale sarà direttamente collegato alla linea ferroviaria nazionale Bologna-Lecce della Direttrice…
ansi
Logistica

L’Ansi si aggiunge agli aderenti a Confetra

ROMA – La Giunta Confetra dell’8 Maggio ha approvato all’unanimità la richiesta di adesione dell’Associazione Nazionale Servizi Integrati (Ansi) che rappresenta a livello nazionale gli operatori del settore della logistica,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar