“Onda femminile”: voce delle donne nei porti

“Onda femminile”
ANCONA - “Onda femminile”, un progetto per dare voce alle donne che lavorano nei porti, parlando con loro della questione di genere, per ascoltare suggerimenti e idee per promuovere una parità concreta fra banchine e navi. Questa l'iniziativa con la quale l’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale aderisce al “Patto per la parità di genere”, promosso da Assoporti, per la terza edizione degli Italian port days: dieci donne raccontano la loro vita lavorativa e professionale nelle comunità portuali. Le storie delle dieci donne, testimoni dei porti di Marche e Abruzzo su cui ha competenza l’AdSp del mare Adriatico centrale, sono state raccolte da Etv Marche e dalle sue giornaliste Giulia Boschi e Linda Cittadini. Le interviste video di “Onda femminile” andranno in onda, da oggi 25 Ottobre per cinque settimane, ogni lunedì e giovedì alle 19.45 sul canale 12 del digitale terrestre e saranno rilanciate sui canali social dell’AdSp e di Et...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona cerca nuove figure professionali

ANCONA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha avviato diverse procedure selettive per titoli ed esami per l’assunzione di nove figure professionali. Le selezioni interessano diversi ambiti…
campani campania Napoli approva Dpss obiettivi campani
Porti

Porti campani: cresce l’incasso canoni demaniali

NAPOLI – L’approvazione del bilancio consuntivo per l’esercizio 2023 da parte del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno centrale fa emergere un avanzo finanziario di parte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi