Grimaldi «prestigioso operatore mondiale»

Emanuele Grimaldi 22 12 15LIVORNO - Il fine anno è come consuetudine periodo di bilanci e di riflessioni utili per l'anno a venire. Bilanci di vario tipo che nel nostro settore, quello legato all'economia dei trasporti e del mare, ripropongono la classifica delle 100 persone più influenti nel mondo dello shipping redatta da "Lloyd's List".
Da cinque anni in questa "Top 100" figura il Gruppo Grimaldi rappresentato dai suoi massimi vertici, i fratelli Gianluca ed Emanuele Grimaldi, quest'ultimo (nella foto) anche attuale presidente di Confitarma, la federazione che riunisce gli armatori italiani.
Una classifica che vede la presenza dei più prestigiosi operatori dello shipping mondiale. Insieme a Gianluca ed Emanuele Grimaldi troviamo personaggi del calibro di N...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar